FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - abbasso l'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > abbasso l'amore   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore abbasso l'amore
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 27-01-2004 18:20  
insomma, nessuno ha visto questo film ? tutti in coda per il signore deli anelli e poi basta?
io l'ho trovato intelligente, una delizia per cinefili , bravi gli attori , ( lei stupenda lui bellissimo) una chicca
il finale e' sublime.. aspetto pareri
p.s spero che non mi insolentiate

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 27-01-2004 18:37  
abbasso l'amore ma viva il sesso però.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-01-2004 20:09  
l'ho visto oggi. bello , una piccola chicca

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 27-01-2004 20:11  
quote:
In data 2004-01-27 20:09, riddick scrive:
l'ho visto oggi. bello , una piccola chicca

almeno per adesso non mi sono preso delle nsolenze , ma questo film ripeto e per veri amanti del cinema o no?

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-01-2004 20:32  
quote:
In data 2004-01-27 20:11, lemona scrive:
quote:
In data 2004-01-27 20:09, riddick scrive:
l'ho visto oggi. bello , una piccola chicca

almeno per adesso non mi sono preso delle nsolenze , ma questo film ripeto e per veri amanti del cinema o no?


nel senso che non lo sono?

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
lemona

Reg.: 07 Gen 2002
Messaggi: 819
Da: ferrara (FE)
Inviato: 27-01-2004 20:36  
quote:
In data 2004-01-27 20:32, riddick scrive:
quote:
In data 2004-01-27 20:11, lemona scrive:
quote:
In data 2004-01-27 20:09, riddick scrive:
l'ho visto oggi. bello , una piccola chicca

almeno per adesso non mi sono preso delle nsolenze , ma questo film ripeto e per veri amanti del cinema o no?


nel senso che non lo sono?

era una considerazione visto i pochi che non lo hanno visto . non mi riferivo a te

  Visualizza il profilo di lemona  Invia un messaggio privato a lemona    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 28-01-2004 15:16  
l'ho visto ieri sera. delizioso.
complimenti alla Zellweger per quel monologo lunghiiiiiiissimo...
per Ewan McGregor sono rimasta senza parole.
davvero, non saprei cosa dire, quell'uomo è incredibile.

_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-01-2004 15:22  
io vado stasera così poi scrivo una recensiona e Lemona mi può insultare.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 28-01-2004 15:22  
avete notato come sono migliorate le "spalle" nelle ultime commedie americane? prendete McMannus (un riferimento a QUEL MacManus?), divertentissimo. o prendete il collega di Clooney in Intolerable Cruelty, o l'avvocato della Zeta-Jones. esilaranti. finalmente i personaggi secondari tengono testa agli invadenti protagonisti...

_________________
Nottataccia, eh Ted?

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 28-01-2004 alle 15:23 ]

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Messaggi: 228
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-01-2004 19:44  
davvero molto carino e divertente, attori bravissimi tutti e i costumi e le scenografie davvero belle...tutti quei colori da vedere
_________________
My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor

  Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
mirtillo

Reg.: 19 Gen 2004
Messaggi: 5
Da: verona (VR)
Inviato: 29-01-2004 12:27  
Positivo, allegro, colorato...mette di buon umore

  Visualizza il profilo di mirtillo  Invia un messaggio privato a mirtillo    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 30-01-2004 00:58  
Io l'ho visto...bel film...semplice e creativo
Intrigante
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 30-01-2004 11:27  
sono felice che ne abbiate parlato perchè volevo vederlo ma avevo paura fosse una stracagata visto che nessuno che conosco l'ha visto.

ora andrò al cinema + convinto.
_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 30-01-2004 12:01  
Io l'ho trovato di una noia mortale, la prima parte è carina, bravi gli attori, belli gli abiti di lei, ironico ecc..., ma la seconda è di un ripetitivo straziante
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2004 13:51  
L'ho trovato molto carino, sembra davvero girato negli anni '60 per dialoghi e tecniche di ripresa: un operazione davvero "filologica". Unico appunto: la Zellweger bamboleggia troppo (lo so che era richiesto dal copione, ma lei esagera proprio...), Ewan McGregor invece è perfetto, lo paragonerei al Tony Curtis dei tempi d'oro.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126288 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: